Gerry Scotti a Lo show dei record, la Marcuzzi è la nuova ragazza italiana e la Balivo passa a Mediaset

parlando di palinsesto

1) Lo show dei record è pronto a ritornare. Non dite però a Barbara D’Urso che anche per questa stagione non sarà lei a condurlo. Dopo Paola Perego,  infatti, sembrerebbe quasi certo l’arrivo nel programma di Gerry Scotti che, sotto la sapiente egida di Roberto Cenci, cercherà di riportare il programma agli alti, ma vecchi, ascolti. La nuova edizione partirà il 31 Marzo nella sua collocazione “storica” del giovedì sera.

2) E se la coppia Scotti-Cenci è pronta per la loro nuova sfida, ecco che la Marcuzzi prepara la sua. Si fanno, infatti, sempre più insistenti le voci di un arrivo della bella e brava Alessia alla conduzione del nuovo programma made Mediaset: Ragazza Italiana. La collocazione del programma, previsto per la tarda primavera, però, dovrà essere cambiata. La Marcuzzi, infatti, sarebbe incinta e lo show dovrebbe necessariamente essere rimandato a settembre, anche se a sentire Cenci, ideatore e regista del nuovo show, la collocazione è ancora incerta (“non si sa ancora se in autunno o dopo. Il programma è ancora in fase di costruzione”).

3) Canale 5 sta già pensando all’estate ed è in cantiere, secondo voci sempre più insistente, l’arrivo di un programma musicale. Mediaset starebbe organizzando, infatti, sulla prima rete dell’ammiraglia, il ritorno di un vecchio programma. Parliamo di Un disco per l’estate, storico programma che manca sul piccolo schermo dal 2003, quando era in onda su Rai 2 con la conduzione di Paola Barale. La formula sarà nuova di zecca con un meccanismo decisamente più attuale. Ma, a questo punto, non era meglio riportare il tanto richiesto Festivalbar?

4) Se dalla prossima stagione per puro caso doveste capitare sui canale Mediaset e, sempre per puro caso, doveste trovarvi davanti la brava Caterina Balivo non preoccupatevi, nessuna illusione ottica. Secondo il settimanale Oggi la conduttrice starebbe per firmare un contratto che la legherà alla tv commerciale per i prossimi anni. Mancano solo pochissimi dettagli, ma è praticamente cosa fatta.

Annunci

0 Responses to “Gerry Scotti a Lo show dei record, la Marcuzzi è la nuova ragazza italiana e la Balivo passa a Mediaset”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,772 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: