Grande Fratello, Il senso della vita, Italia’s got talent, Lo show dei record e Squadra antimafia 3: ecco il menù primaverile di Canale 5

parlando di palinsesto

E se è vero che il Grande Fratello si allunga e potrà portare grandi risultati in casa Mediaset fino al 18 Aprile, è anche vero che non si vive di soli inquilini di Cinecittà. E così Canale5 per la prossima primavera punterà anche su altri programmi, precisamente ha intenzione di mandare in onda un tris d’assi per quanto riguarda l’intrattenimento.

Torna, come detto anche da noi QUI, Lo show dei record. Ma non sarà nè la D’Urso nè la Perego a condurlo, bensì Gerry Scotti. Il programma, al via il 31 Marzo, dopo la parentesi poco fortunata al sabato con Paola Perego (media del 18.8%) torna alla sua collocazione “storica” del giovedì sera. Ma non sarà l’unico impegno dello Zio Gerry. Terminata La Corrida (il 2 aprile), infatti, approderà al sabato sera la seconda stagione di Italia’s got talent, che vedrà il ritorno in giuria di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Toccherà al Senso della vita di Paolo Bonolis, che verrà sperimentato in prima serata, cercare di mantenere gli ascolti domenicali di Amici. L’attesa nuova edizione partirà l’ultima domenica di marzo e dovrà vedersela con la fiction di Rai1.

Al venerdì sera, concluso Zelig (il 1 aprile), andrà in onda la terza stagione di Squadra Antimafia, che con ogni probabilità si scontrerà con Capra&Cavoli di Vittorio Sgarbi.

Il martedì e il mercoledì saranno dedicati alla fiction, mentre rimane ancora libera la casella del lunedì sera, una volta terminato il Gf.

Annunci

0 Responses to “Grande Fratello, Il senso della vita, Italia’s got talent, Lo show dei record e Squadra antimafia 3: ecco il menù primaverile di Canale 5”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,776 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: