Sanremo Giovani: BTwins, “Mi Rubi l’Amore” [Testo+Video]

sanremo 2011

sanremo giovani btwins

Btwins è il nome del duo musicale, formato da Eraldo e Giuseppe, che si esibirà sul palco del Festival di Sanremo 2011 nella sezione Giovani.
I due ragazzi diciannovenni sono fratelli gemelli, come il nome stesso del gruppo dice.
Nati a San Benedetto del Tronto, Eraldo e Giuseppe sono cresciuti ad Ascoli Piceno, dove attualmente vivono. A 12 anni, dopo essersi avvicinati graze ad uno zio alla musica di Elton John, iniziano a coltivare la passione per la musica e per il canto, partendo dall’interpretazione di un brano cantato da Elton John con i Blue.
A Sanremo Giovani presentano Mi Rubi L’Amore

Testo “Mi Rubi l’Amore
Mi rubi l’amore mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
il destino ci ha fatto incontrare uno sguardo avvicinare

e già eravamo complici
un emssaggio una prima parola e l’anima che vola
tra gelo e distese immense
ma tu non riesci ancora a fare la tua scelta
non sai difenderti dai ritorni del passato..

mi rubi l’amore mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
ti prendi l’amore io non ti so fermare per quanto bella sei

ogni volta che siamo vicni sento il suono di due cuori
che battono all’unisono

i tuoi occhi non sanno mentire
basta poco per capire

che quello che non puoi negare
tu sei prigioniera del tuo orgoglio
comincioa credere che non vuoi stare meglio

mi rubi l’amore mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
ti prendi l’amore io non ti so fermare per quanto bella sei

ti voglio sempre sai
ti voglio sempre ormai
ti voglio adesso e sempre
e non so più come fare
mi rubi l’amore mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai
mi rubi l’amore mi lasci il tuo sapore
e dopo te ne vai

mi rubi l’amore

Video Ufficiale “Mi Rubi L’Amore”

0 Responses to “Sanremo Giovani: BTwins, “Mi Rubi l’Amore” [Testo+Video]”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,595 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

