Sanremo 2011, Sintesi Seconda Puntata: Esce Patty Pravo e Albano, Avanzano per i Giovani Serena Abrami e Raphael Gualazzi

sanremo 2011

Si è conclusa anche la seconda puntata di Sanremo, e ci avviamo verso la tanta attesa puntata sull’Unità d’Italia…Ma Cosa è successo Ieri?? Scoprilo con Noi!

Poco prima della diretta parte un’anteprima, come già successo nella prima puntata, ore 21:16, Capitan Morandi apre la seconda serata del festival di Sanremo! Egli ci mostra un video con le due esibizioni di Anna Tatangelo e Anna Oxa, le prime eliminate e Gianni ricorda che durante l’esibizione della Tatangelo c’è stato il più alto picco di ascolti!
Poco dopo ecco arrivare Belen Rodriguez, sola soletta, la quale chiama Elisabetta Canalis…Ma Ora si comincia! Apre la Gara Nathalie con “Vivo Sospesa”, la segue Albano con “Amanda è Libera”.
Finalmente eccoli arrivare, il duo Luca e Paolo, che cantano un medley con molti successi di Gianni Morandi, il quale si unisce formando un bel trio!
Si Ritorna alla competizione, arriva Emma e i Modà che ci cantano “Arriverà” (Il Brano candidato alla vittoria!). Dopo la bellissima esibizione arriva Elisabetta Canalis seguito da Paolo, una piccola gag per presentare Patty Pravo con “Il Vento e le Rose”. Un’altra gag sul palco dell’Ariston, ma questa volta realizzata da Luca e Belen Rodriguez, segue l’esibizione di Tricarico con “Tre Colori”, e ancora Luca Madonia e Franco Battiato con “L’Alieno”, Max Pezzali con “Il Mio Secondo Tempo” e La Crus con “Io Confesso”.
Una Piccola pausa per spostare l’attenzione sull’ospite della serata, stiamo parlando di Andy Garcia. Breve Intervista più un’esibizione canora di Andy, Morandi con il ballo di Belen e di Elisabetta! Si Ritorna alla gara, vengono presentati Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario che cantano “Fino in fondo” e Davide Van De Sfroos con “Yanez” (peccato che sia in dialetto, la musicalità è eccezionale!). Piccolo monologo di Luca e Paolo seguito dall’esibizione di Roberto Vecchioni con “Chiamami ancora Amore” e Giusy Ferreri con “Il Mare Immenso”. Tutti gli Artisti si sono esibiti, eccola arrivare la bella argentina Belen Rodriguez con una stupenda performance, canta e balla “Malò”.
Ritorna la competizione, non più tra i big ma tra i giovani, il pubblico dovrà decidere quali due di quattro devono avanzare, si esibisce prima Serena Abrami con “Lontano da tutto”, seguita da Anansi con “Il Sole Dentro”, Gabriella Ferrone con “Un Pezzo d’Estate” e infine Raphael Gualazzi con “Follia d’Amore”.
Secondo Ospite della serata presentata dalla bella Canalis: Elisa Doolittle che canta “Skinny Genes”
Chi tra i quattro giovani avanza…Serena Abrami e Raphael Gualazzi!
Prima del verdetto dell’eliminazione di due dei big c’è l’esibizione delle ballerine della federazione italiana di Pola Dance!
Mano al Verdetto vengono elimnati…Albano Carrisi e Patty Pravo!

Cosa succederà domani sera, quali big eliminati torneranno sul cammino della vittoria? Dobbiamo solo aspettare stasera alle ore 20:40 su Rai Uno!

Annunci

0 Responses to “Sanremo 2011, Sintesi Seconda Puntata: Esce Patty Pravo e Albano, Avanzano per i Giovani Serena Abrami e Raphael Gualazzi”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,772 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: