Amici: non è sicura la presenza dei Modà questa sera

PARLANDO DI TALENT SHOWUPDATE: Come vi avevamo infatti detto, i Modà non sono andati ad Amici. Emma ha cantato, dunque, l’inedito Io son per te l’amore. Maria De Filippi ha comunque rinnovato l’invito al gruppo musicale affichè possano, insieme ad Emma, cantare il pezzo sanremese “Arriverà” in trasmissione prima della fine di questa decima edizione del talent show di canale5.

E se fino a qualche minuto fa (QUI) era sicura la presenza di Emma Marrone e dei Modà ad Amici di Maria De Filippi, ecco che ora non è nulla sicuro. O meglio, con certezza possiamo confermarvi la presenza di Emma, ex vincitrice della scorsa edizione del talent show di canale 5, ma non quella del gruppo canoro, che stando alle dichiarazioni di Stefano Settepani, responsabile della produzione di Amici, Francesco non sta molto bene e deciderà se muoversi solo dopo la sua partecipazione prevista a Domenica In. Nulla ci è stato ancora fatto sapere, ed il tutto lo verremmo a sapere solo tra poche ore, in diretta, su canale 5. Qualora, però, dovesse arrivare solo Emma in studio, per rispetto ai Modà, non canterà Arriverà, seconda classificata al 61° festival di Sanremo, ma eseguirà un altro brano scritto dallo stesso cantante del gruppo e presente nel suo nuovo cd, uscito il 16 Febbraio 2010.

0 Risposte to “Amici: non è sicura la presenza dei Modà questa sera”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 254.653 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 15 altri iscritti

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali