Libia, 120 Morti. Berlusconi “Non Disturbo Gheddafi”, e Casini ribatte: “Togliere il sostegno italiano a Gheddafi!”

parlando di cronaca

proteste in libia

Sempre più drastica la situazione nell’Africa Mediterranea, questa volta parliamo della Libia, le proteste aumentano di giorno in giorno, l’esercito ha già causato circa 120 morti e più di 1000 feriti! l’Italia (diciamo solo Berlusconi) ha un patto di Alleanza con Gheddafi e il suo Popolo, a tal punto che L’Opposizione chiede al Premier di intervenire e parlare con Gheddafi di quello che sta succedendo in questi Giorni! Ecco i Commenti dei Politici Italiani:

Berlusconi durante la manifestazione del PDL a Cosenza è intervenuto con una telefonata: “La situazione è in evoluzione e quindi non mi permetto di disturbare nessuno” “Siamo preoccupati per quel che succede nel nord Africa e per quello che potrebbe accadere a noi se arrivassero tanti clandestini. Mi sto interessando direttamente e stiamo seguendo con il cuore in gola quello che succede“.

L’Opposizione si è anche fatta sentire ben presto, partendo da Veltroni che commenta: “In pochi giorni ci sono stati quasi cento morti e non c’è stata ancora alcuna reazione ufficiale. Il grande sommovimento che, in nome del pane e della libertà, sta scuotendo l’Africa mediterranea è una cosa che riguarda direttamente l’Italia” continua “E’ necessaria una posizione ferma del nostro paese. Ogni ulteriore attesa sarebbe gravissima“.

Anche Casini interviene con un duro commento: “Chiediamo che il governo riferisca in Parlamento al più presto su quanto sta avvenendo e che le Camere esprimano una condanna netta e ferma per atti di violenza perpetrati nei confronti di spontanee manifestazioni di protesta popolare contro un regime tirannico” “Il governo italiano deve immediatamente togliere il suo sostegno al colonnello Gheddafi ed al suo regime. Il nostro governo non può continuare a sostenere ad un dittatore che governa violando sistematicamente i diritti umani e negando la democrazia al suo popolo

In Questi Giorni inoltre la Libia sta bloccando le connessioni internet per evitare che si vengano a formare nuove e più grandi proteste!

0 Responses to “Libia, 120 Morti. Berlusconi “Non Disturbo Gheddafi”, e Casini ribatte: “Togliere il sostegno italiano a Gheddafi!””



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,049 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: