Simona Ventura trasloca con Quelli che il calcio su Rai Uno e Massimo Giletti passa a Canale 5? Mediaset smentisce

https://i0.wp.com/i55.tinypic.com/oi51lz.jpgNon solo Massimo Giletti abbandona l’Arena, ma stando alle dichiarazioni di Renato Franco sulle pagine del Corriere della Sera di oggi, il conduttore sarebbe pronto ad effettuare il salto della barricata e trasferirsi a Canale5. Giletti, infatti, sempre secondo il giornale, avrebbe avuto tensioni e scontri con i responsabili del programma domenicale in quanto non si sentirebbe aiutato, avrebbe un budget risicato, scalette aperte fino a poco prima di andare in onda e ospiti non sempre funzionali all’argomento oggetto di discussione (con il divieto di invitare politici). E sono proprio questi i motivi che stanno contribuendo a far pendere la bilancia di Giletti dalla parte dell’ammiraglia Mediaset. Delle dichiarazioni forti, dunque, che fanno presagire ad un vero e proprio “tsunami televisivo”.

Peccato però che, almeno per il momento, il tutto si sia rivelato una bufala. Da ambienti di Cologno Monzese, infatti, si apprende che “Massimo Giletti è molto bravo e simpatico, ma Mediaset non ha alcun contatto in corso con lui. E soprattutto non sono previsti cambiamenti nella struttura della domenica pomeriggio di Canale 5, di cui l’azienda è soddisfatta sia dal punto di vista editoriale che sotto il profilo degli ascolti”. A questo punto, il conduttore rimarebbe in Rai, e le voci messe in giro oggi dal  Corriere della Sera sarebbero false e senza alcun fondamento.

E’ certo, comunque, che Giletti dalla prossima stagione televisiva non sarà al timone dell’Arena, programma leader d’ascolti della Domenica pomeriggio. Fino a qualche giorno fa, si parlava di un ritorno nella conduzione del programma di Mara Venier, proprio nella collocazione che ha decretato il suo successo e le ha affibbiato il soprannome di “Signora della domenica”. Stando però a delle notizie dell’ultima ora, la Rai starebbe pensando al trasloco di Simona Ventura, con il suo Quelli che il calcio e.., su Rai Uno.  A volere fortemente questo trasloco è Antonio Marano, vicedirettore generale Rai per il Prodotto, ex direttore di Rai2 ed estimatore della presentatrice.  Ma il tutto sta ancora in forse, e nulla è dato per certo. L’unica cosa che apparirebbe quasi sicura, sarebbe l’addio della Cuccarini al segmento pomeridiano di Domenica In.

Quale sarà la verità?

Annunci

0 Responses to “Simona Ventura trasloca con Quelli che il calcio su Rai Uno e Massimo Giletti passa a Canale 5? Mediaset smentisce”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,776 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: