Amici, Virginio Simonelli ha vinto con il 50,3% dei televoti contro il 49,7 di Annalisa Scarrone

“Il vincitore della decima edizione di Amici è… Virginio”. Poche parole che hanno avuto come sottofondo la storica canzone We are the champions e che hanno totalmente cambiato la vita del giovane cantante. Il palco in quel momento era suo, il trofeo era nelle sue mani, quelle parole che si era sempre sognato di sentir dire erano già state dette, e la carta sopra a quello schermo aveva il suo volto.  Virginio Simonelli era ormai il vincitore della decima edizione del talent show. Felicissimi ovviamente i suoi fan che in quel momento, con i palloncini bianchi in mano, non facevano altro che urlare il suo nome.

Ma con quanto ha vinto il giovane cantante? A darci la percentuale di televoti con cui il cantante ha vinto nel circuito canto ad Amici è Paolo Giordano su Il Giornale. Virginio ha vinto con il 50,3% di televoti contro il 49,7% per Annalisa Scarrone. Un successo, dunque, sul filo di lana ed una manciata di televoti avrebbe fatto la differenza. A questo punto, però, inizia la vera sfida e dalla settimana prossima sapremo, finalmente, chi sarà il vero vincitore nelle classifiche musicali.

1 Risposta to “Amici, Virginio Simonelli ha vinto con il 50,3% dei televoti contro il 49,7 di Annalisa Scarrone”


  1. 1 mary marzo 9, 2011 alle 8:05 PM

    Bè non mi sorprendono queste percentuali,credo che per chi ha seguito il programma fosse scontato.A disputarsi il titolo c’erano due bravi cantanti,entrambi degni di vincita ma sono convinta che l’abbia spuntata Virginio perchè lui riesce ad arrivare alla gente più di Annalisa,poi ognuno ha i suoi gusti,c’è chi si accontenta di ascoltare una bella voce e chi vuole emozionarsi con chi canta e magari preferisce anche che sia un cantautore.


Lascia un commento




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 254.653 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Unisciti a 15 altri iscritti

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali