Grande Fratello: Szilvia Miskolczi si pente di aver tradito Andrea Cocco. Eliminata Angelica Livraghi

UPDATE: La ventunesima puntata di Grande Fratello si aggiudica la palma del programma più visto della serata conquistando 6.189.000 ascoltatori per uno share del 26.28% (picco in valori assoluti di 7.398.000 alle 22:08 e del 41.08% alle 00:13). Ottimo, come sempre, il riscontro nel pubblico più giovane: in particolare nel target 15-24 anni e in quello 25-34, il programma ha sfiorato il 40% di share (rispettivamente, 39,15% e 38,57%).  parlando di reality show
Se guardandovi indietro doveste rendervi contro che avete un bel pò di scheletri nell’armadio, fate di tutto per non entrare, o far entrare una persona a voi cara, nella casa del Grande fratello. Inevitabilmente, infatti, per pochi mesi di notorietà e di serate in discoteche sparse in tutta l’Italia, si verranno a sapere cose di voi che neanche vi ricordavate, come vecchi flirt estivi ed adoloscenziali, o che mai avreste voluto far sapere al pubblico italiano, come gli sms inviati ad un vostro ex fidanzato, o, peggio ancora, potreste venire a sapere davanti a ben 5 milioni di telespettatori di essere dei cornuti. Verranno, insomma, sviscerati tutti ma proprio tutti i segreti della vostra vita privata.

Lo sa bene in questo momento il povero Andrea Cocco. Il concorrente dell’undicesima edizione del reality show più seguito in Italia, infatti, la settimana scorsa è venuto a sapere che la sua, ormai, ex fidanzata lo tradiva da ben 6 mesi con un altro ragazzo di nome Marian. I due ragazzi si sono anche parlati, anche se il concorrente con il suo grandissimo equilibrio e pudore, non ha voluto allungare molto il brodo chiudendo subito una discussione che in quel momento era apparsa ai molti inutile. Si è limitato soltato a versare una lacrima composta nel silenzio gelido delle scale.

Ieri sera, però, il giovane modello ha avuto l’occasione di sentire un videomessaggio della sua ex fidanzata. Una volta andato nel caveau, Andrea trova l’anello che aveva regalato a Szilvia tempo fa, e subito dopo sente alcune parole scritte dalla sua ex. Lei si dichiara pentita per ciò che ha fatto, e dopo aver ammesso di aver avuto una relazione con un altro uomo solo per la sua debolezza e fragilità e per l’allontananza che non riusciva più a tollerare, gli chiede perdono per il tradimento. Lui, sconvolto, rimane solo in cucina. Poi scoppia in lacrime tra le braccia di Davide Baroncini.

Ma il momento di massima suspance, che ha tenuto milioni di italiani con il fiato sospeso, nella puntata dei record, non è stato di certo il video-messaggio di Szilvia. E non lo è stato neanche il video-messaggio che Guendalina ha ricevuto dal padre, che l’ha informata che Remo, l’uomo con cui ha avuto la sua bambina Gaia, aspetta un’altro figlio dalla sua attuale fidanzata. Ma il momento cult della serata è stata l’eliminazione. I due rivali più acerrimi di questa undicesima edizione del Grande Fratello hanno avuto il loro verdetto finale: Angelica è eliminata. In studio è un’esplosione. In Casa Rosa è in lacrime, Ferdinando deluso, e Guendalina, capendo la situazione che ora si è venuta a creare, dichiara agguerrita “adesso è guerra!”.

Advertisements

0 Responses to “Grande Fratello: Szilvia Miskolczi si pente di aver tradito Andrea Cocco. Eliminata Angelica Livraghi”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,348 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: