Antonella Clerici tradita da Eddy Martens? Lucio Presta ordina alla Rai di non parlarne, Barbara D’Urso invita l’amante a Pomeriggio Cinque

Alfonso Signorini lo scorso sabato pomeriggio a Verissimo aveva detto che in settimana sul suo settimanale Chi sarebbe uscita una notizia bomba, un vero e proprio scoop. Il suo settimanale, infatti, ha pubblicato alcune foto in cui si vede Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici dal 2006 (si erano conosciuti in un villaggio vacanze a Marrakech dove lui faceva l’animatore, e insieme hanno avuto la piccola Maelle), che accarezza e bacia una ragazza, con la quale gioca anche con il telefonino. I due si sarebbero conosciuti la notte stessa, in discoteca, e poi si sarebbero allontanati alla ricerca di maggiore intimità.

Lei, per ora, non commenta anche se a La prova del cuocosi è lasciata scappare un ringraziamento sentito verso il pubblico che lascia presagire un momento di difficoltà personale. Ciò che colpisce, però, è che nessun programma Rai ha parlato di queste foto. Il motivo? Presto detto. Laura Costantini, programmista e regista Rai, infatti, sul suo profilo facebook ha dichiarato che il manager della conduttrice, il più potente attualmente sul mercato, avrebbe ordinato a tutti i programmi Rai di non parlare di questa situazione. Il manager potente, ovviamente, è Lucio Presta.

Se però in Rai c’è il divieto di parlare di questa situazione ed in particolar modo di nominare il nome della Clerici quando si parla di tradimenti, in casa Mediaset c’è una conduttrice in particolare che ha colto subito l’occasione per attaccare Antonella. Stiamo parlando di Barbara d’Urso, che si è gettata a capofitto sulla vicenda, annunciando con enfasi nei promo di Pomeriggio Cinque tutti i particolari sulla vicenda e mandando, in onda, poi, due servizi. La conduttrice Mediaset ha, infatti, pensato bene di dare alla regina dei fornelli (della concorrenza) il colpo di grazia, strillando nei collegamenti prima della messa in onda: “Abbiamo le prove, Antonella Clerici è stata tradita dal marito”.

Ha poi proseguito dicendo: “Non è una giornata molto felice per Antonella. Ha amato moltissimo quest’uomo e ha deciso di fare con lui una bambina. So cosa si prova. Ha comprato Chi, suppongo, e ha visto alcune foto che forse non avrebbe mai voluto vedere. Ho parlato al telefono con questa ragazza che era in compagnia di Gabriele Parpiglia. Sarà qui tra qualche puntata per raccontare la sua verità”.

Annunci

3 Responses to “Antonella Clerici tradita da Eddy Martens? Lucio Presta ordina alla Rai di non parlarne, Barbara D’Urso invita l’amante a Pomeriggio Cinque”


  1. 1 claudia marzo 14, 2011 alle 2:04 pm

    Trovo veramente ridicola Barbara D’Urso che si diverte a fare questo tipo di TV spazzatura, probabilmente non sa fare altro. Farebbe meglio a pensare un po piu a se stessa, considerando il fatto che ultimamente le trasmissioni condotte da lei non hanno avuto un grande auditel di ascolto.

  2. 2 Annalisa marzo 15, 2011 alle 12:17 pm

    Trovo a dir poco riprovevole e disgustoso il comportamento della D’Urso. E meno male che lei si dichiara sempre “dalla parte delle donne”… Alla faccia!
    L’Italia dovrebbe svegliarsi e boicottare questa tv spazzatura in cui anzichè parlare di problemi seri, si occupa delle vicende di Corona, di tradimenti e grande fratello…uno schiaffo all’intelligenza!
    Questa è l’Italia in cui si fa del falso moralismo e poi giustifica persino le porcate di Berlusconi con le minorenni, asserendo che “ciascuno a casa propria fa quello che vuole” (sol perchè il capo ha mani in pasta ovunque).
    Questa è l’Italia che mi fa schifo.
    Tutta la mia solidarietà alla Clerici: le donne quando cadono si rialzano e diventano più forti di prima, ti auguro di essere una roccia!

  3. 3 ilaria82 marzo 15, 2011 alle 11:49 pm

    Beh forse gli autori di “Pomeriggio cinque” e la stessa Signora Barbara D’Urso dovrebbero fare un esame di coscienza visto che a quanto pare si divertono a parlare dei problemi sentimentali altrui… Chissà magari loro ne hanno di peggio e non hanno il coraggio di dirlo! Mah forse è per questo che gli ascolti calano…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,776 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: