Nando Colelli shock: “Mi sono fidanzato con Margherita solo per notorietà e sono andato a letto con Alessandra. I gay? Sono malati”

parlando di reality showNando Colelli, concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, si sente a tutti gli effetti un vero divo. Uscito dal reality show più seguito in Italia, il giovane romano si è totalmente montato la testa, e tra una discoteca e l’altra (dove a serata guadagna1.500 Euro) e tra servizi fotografici (11.000 Euro), ha trovato anche il tempo per farsi riprendere per un’intera settimana dalle telecamere delle Iene. L’ex concorrente del GF ha parlato della sua esperienza nel reality show, rilasciando delle dichiarazioni forti, ed ha confidato cose del suo passate che hanno lasciato perplesse un bel pò di persone.

Per quanto riguarda la sua esperienza nella casa più spiata dagli Italiani, Nando ha confessato: “Gli amici prima di entrare mi avevano consigliato di farmi una storia dentro la Casa almeno sarei durato di più. Appena ho visto Margherita ho pensato che fosse lei la ragazza con cui potevo fidanzarmi. La nostra storia ora vale una miniera d’oro. Anche questa è stata una strategia e sono contento di averla fatta“. Inoltre, pensando forse di non essere ripreso dalle telecamere, Nando ammette il tradimento con Alessandra (cosa che aveva negato per tante puntate): “Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno. Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto, oh!“.

Per quanto riguarda la sua vita passata, invece, ammette di essere andato con un trans quand’era con gli amici per  “svuotarsi“. I gay non gli piacciono proprio e se un amico gli confidasse di essere omosessuale, il suo consiglio sarebbe quello di prendersi una pastiglia e curarsi. Ma non è finita qui..


Dopo queste scottanti dichiarazioni, erano in molti a pensare che, per il buon gusto, il giovane avesse definitivamente detto ‘basta’ alle comparsate televisive legate al Grande Fratello. Invece no. L’ex concorrente, oggi ospite a Domenica Cinque, continua ad andare in televisione, e questa volta lo fa per prendere in giro gli Italiani e chiedere scusa per le dichiarazioni che ha rilasciato. Ecco ciò che ha detto oggi a Federica Panicucci: ‘Chiedo per prima cosa agli uominisessuali (andate a dire a Nando che Checco Zalone li chiamava così per pura parodia, ma in realtà si chiamano omosessuali), ai gay, scusa. Non sapevo che potevano mandare quelle scene, così come le avevano montate. […] Ho sbagliato. Le ultime frasi sono state pesanti’.

Per quanto riguarda il reality show, ecco ciò che ha detto: “Io non ho voluto mai fare strategia, manco sapevo se fidanzarmi dentro la Casa però è successo. Ho trovato in Margherita l’amore vero”. Meglio non commentare troppo la parte di un attore che sta semplicemente recitando il ruolo del pentito.

Annunci

2 Responses to “Nando Colelli shock: “Mi sono fidanzato con Margherita solo per notorietà e sono andato a letto con Alessandra. I gay? Sono malati””


  1. 1 Roberto ® marzo 14, 2011 alle 11:49 am

    Ho smesso di guardare il GF da anni, ma qualche personaggio, pur non ricordandone magari il nome, lo conosco di rimbalzo tramite altri programmi, come appunto “Le iene”. E ieri ho assistito all’intervista della Panicucci… Vomitevole!! Per non parlare della mancanza di cultura in termini di grammatica italiana…

  2. 2 ilaria82 marzo 15, 2011 alle 11:45 pm

    Senza parole davvero…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,589 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: