Il Discorso Completo di Gheddafi: “Questa Terra sarà un’inferno per Voi!”

gheddafi libia discorso

Ieri Sera la TV Nazionale ha mandato in diretta un messaggio audio del colonnello Gheddafi, ecco le sue parole:

Voi Contro L’Islam | “L’attacco alla Libia è una nuova crociata contro l’Islam, ma sarete sconfitti, come già siete stati sconfitti in Iraq e in Somalia, come vi ha sconfitto Bin Laden”

Sul Petrolio… | “Voi (occidentali) volete il nostro petrolio, ma la nostra terra ci è stata data da Dio. Noi siamo oppressi e colui che è oppresso vincerà, mentre coloro che opprimono saranno sconfitti”

Una Guerra Lunga | “Siamo pronti ad una guerra di lunga durata” “Voi non ne avete la capacità, pensateci”

Sull’Italia… | “L’Italia ci ha tradito, come lo ha fatto la Francia, la Gran Bretagna e gli Stati Uniti” “Combatteremo sulla nostra terra, palmo a palmo – ha affermato – La gente di Bengasi non permetterà che la bandiera americana, francese e britannica sventolerà sulla loro città. L’attacco subito dal nostro paese non ha giustificazioni”

Questa Terra sarà un’Inferno per Voi | “Cadrete come sono caduti Hitler e Mussolini. E’ questa l’epoca dei popoli e non delle guerre organizzate. Tutti i libici si stanno armando. La terra libica diventerà un inferno e vi combatteremo se continuerete ad attaccarci”, “I magazzini di armi sono aperti per il popolo e abbiamo armato i cittadini. Questa è una nuova guerra crociata ma l’Islam non perderà e loro perderanno”

Nuova Guerra di Crociati | “Chi vi ha dato il diritto di intervenire contro di noi? Farete la fine di Hitler e Mussolini. Siamo più forti di noi. Il popolo di Bengasi interverrà quando si renderà conto che questa è una nuova guerra di crociati”

Popoli Europei | “Perderete le vostre poltrone, perché anche i vostri popoli, anche l’Europa è con noi”

Sull’Occidente | “Non avete civiltà, siete dei barbari, dei terroristi. Attaccate un popolo disarmato, che non vi ha fatto nulla di male. O è una nuova crociata contro l’Islam. Ma la Libia da oggi sarà più forte. Da oggi alziamo la bandiera dei popoli che lottano per la libertà”

Popolo Libico | “Non potete sconfiggere il nostro popolo con le vostre forze armate organizzate”. “Tutto il popolo libico è armato, questa terra è diventata carbone che brucerà i vostri piedi. Vi combatteremo”

Annunci

1 Response to “Il Discorso Completo di Gheddafi: “Questa Terra sarà un’inferno per Voi!””


  1. 1 Ishimaru marzo 20, 2011 alle 1:47 pm

    Purtroppo con delle dichiarazioni come queste c’è poco da scherzare.. il paese, involontariamente, più coinvolto di tutti è l’italia e se gheddafi dovesse attaccare, cina e russia ci mettono poco a cambiare idea ed a entrare in guerra, come… ormai sta facendo la spagna.. i paesi più forti stanno entrando e la terza guerra mondiale è alle spalle.. senza dimenticare che tra gheddafi (con islamici, musulmani ed america latina) e le alleanze (francia, spagna, italia, america, gran bretagna + cina, russia, germania -che danno il loro appoggio solo politicamente-) c’è sempre il terzo fattore, il più preoccupante: al qaeda


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,772 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: