Simona Ventura sbarca in Honduras per trovare i naufraghi. In studio condurrà Nicola Savino?

Ed il sogno di Simona Ventura diventerà realtà. La conduttrice Rai aveva più volte dichiarato di voler vivere anche lei un’esperienza simile a quella dell’Isola dei famosi, cosa però che non poteva fare essendo lei la conduttrice del programma. Ora, però, la conduttrice può diventare una vera e propria naufraga dell’Isola dei Famosi 2011 (ovviamente per gioco ed ovviamente per un tempo limitato). Spiega a Oggi: “E adesso sull’Isola ci vado anche io. Non vedo l’ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po’ l’esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall’elicottero nel mare dell’Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!” Questa è la prima volta che capita – perlomeno in Italia – che il conduttore entri nell’arena setting di un reality show, ed in particolar modo, nell’arena setting del proprio reality show.

Ma a quel punto chi condurrebbe la puntata? Secondo voci, non ancora confermate, ma sempre più insistente, a prendere il posto della Ventura sarà Nicola Savino.

Ovviamente i più maligni hanno immeditamente pensato che questa non è altro che una tattica per far rialzare gli ascolti di un’edizione che per ora non sta brillando negli ascolti. Proprio a riguardo di questo forte calo che il programma ha avuto, la Ventura proprio Domenica pomeriggio, nel programma di calcio che lei conduce, Quelli che il calcio, si è lamentata della minor durata della trasmissione. Ineffetti, osservando bene possiamo notare come gli anni precedenti ai naufraghi era consentito sforare oltre la mezzanotte, talvolta fino alle 0.45, mentre quest’anno, forse per difendere Porta a porta, l’ottava edizione non è andata oltre (tranne in un’occasione) le 23.45. A proposito dichiara: Vorrei avere lo stesso tempo che viene dato agli altri programmi d’intrattenimento. Contro Bayer Monaco – Inter ci hanno guardato 3 milioni e 300 mila spettatori e se ci avessero dato lo stesso tempo dello scorso anno…“.

Advertisements

0 Responses to “Simona Ventura sbarca in Honduras per trovare i naufraghi. In studio condurrà Nicola Savino?”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 249,348 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: