Paolo Bonolis vuole Roberto Saviano a Il senso della vita (“aspetto l’ok di Mediaset”), mentre Sgarbi no (“ha già parlato troppo”)

Roberto Savino è stato sicuramente il personaggio più chiacchierato dell’anno. Il suo programma, Vieni via con me, ha fatto ascolti record e in molti sono pronti a volerlo in un proprio programma. Il primo a volerlo ospite è Paolo Bonolis, che in un’intervista ha dichiarato: “Mi piacerebbe realizzare una foto-intervista con lui ma sto aspettando l’ok di Mediaset perchè l’azienda non è mia”. Quanto agli ascolti-record del programma di Rai3: “La trasmissione era molto bella, ci ha mostrato un Saviano inedito, bravissimo a costruire il suo programma di parola, ed è stata preceduta da un trampolino di polemiche politiche impareggiabile. Con tutte le polemiche che ha avuto prima di cominciare ci mancava pure che non facesse ascolti”. Delle parole provocanti, ma che in qualche modo non possono non essere condivisibili.

Chi invece non lo vuole assolutamente è Vittorio Sgarbi (dal prossimo 5 Aprile in prima serata su Rai Uno con Fahrenheit – Tra il bele e il male), che in un’intervento telefonico all’Alfonso Signorini Showche ha dichiarato: “Roberto Saviano nel mio programma non lo voglio, ha già parlato abbastanza. Poi perché le cose che dice mi sembrano sostanzialmente banali e troppo facili. Nel senso che, una volta assunto il ruolo di vittima, fa discorsi che confermano il suo vittimismo. L’hai mai sentito di parlare di qualcosa che non riguardi la dimensione di Casal di principe portata nel mondo? Neanche si è spostato ad attaccare le pale eoliche ed il fotovoltaico che sono il vero affare della mafia. Io ho cercato di stimolarlo, ma non ha mai risposto per cui, se tu individui un luogo, dove la mafia fa i suoi affari, non capisco perché non devo trovarci Saviano a combattere”.

0 Responses to “Paolo Bonolis vuole Roberto Saviano a Il senso della vita (“aspetto l’ok di Mediaset”), mentre Sgarbi no (“ha già parlato troppo”)”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: