Giuliacci arriva a La7, la D’urso verso Scherzi a parte, Facchinetti lavora ad un nuovo talent show e Signorini-Panicucci la nuova coppia Mediaset

parlando di palinsesto
1) Mario Giuliacci è pronto a tornare in televisione a dare le previsione del tempo. Il colonello, infatti, dopo essere stato allontanato da Canale 5 e dal Centro Epson meteo lo scorso luglio, torna alla carica e lo fa nel Tg diretto da Enrico Mentana, che con Giuliacci divise numerose stagioni di lavoro al Tg5. Riguardo il nuovo impegno a La 7, previsto a partire dal prossimo mese di aprile, non si conoscono ancora i dettagli, anche se con tutta probabilità Giuliacci potrebbe approdare nella fascia del mattino, conducendo gli spazi meteo all’interno di Omnibus. Tale eventualità metterebbe un punto interrogativo sulle sorti dell’ottimo Paolo Sottocorona, storico meteorologo della rete sin dai tempi di TMC.

2) Immaginatevi un gruppo di concorrenti, tutti vecchie glorie di celebri reality show e tutti rigorosamente “somari”, tornare sui banchi di scuola e destreggiare nuovamente nelle materie scolastiche. Una sorta di Pupa e Secchione se vogliamo, in cui però a tenere le lezioni  ci saranno docenti veri ma precari. E’ questo, in sintesi, il meccanismo del nuovo programma di Mediaset, che dovrebbe andare in onda subito dopo la conclusione del Grande Fratello. Non è mai troppo tardi, questo il titolo (definitivo?) dovrebbe vedere alla conduzione Alfonso Signorini e Federica Panicucci. Pare sia tutta una questione di cast. Se il cast merita, la nuova coppia è pronta alla sfida.

3) Scherzi a parte, storico programma di Canale 5, sarebbe dovuto andare in onda a Primavera. Considerando però che a fine 2011 non ci saranno Chi ha incastrato Peter Pan? e Paperissima, Mediaset ha deciso di portare nel prossimo periodo televisivo un marchio sicuro in palinsesto. E’ quasi sicuro, dunque, che il programma andrà in onda verso Ottobre. Ma chi sarà a condurre questa nuova edizione? Secondo Alessandra Menzani in pole position per condurre il programma ci sarebbe Barbara D’Urso. La conduttrice, dunque, si ritroverà a condurre, tra divertimento ed intrattenimento puro, un programma che segnerebbe un ritorno, dopo la deludente esperienza di Stasera che sera, alla prima serata.

4) Nuovi talenti e nuovi talent show sono in arrivo. Messo da parte Xfactor, che sicuramente non andrà più in onda, la Rai sta pensando ad un nuovo talent show. Ad affermarlo è lo stesso Francesco Facchinetti, che sulla sua pagina di facebook ha dichiarato: “Lo volete sapere in tanti: faremo un talent, forse non X Factor“. Secondo alcune voci, non ancora confermate però, presto potrebbe sbarcare in Italia la versione nostrana di The Voice of Holland, talent di nuova generazione ideato da John De Mol e andato in onda in Olanda con grande successo. Anche se per il momento non c’è alcuna messa in onda in previsione.

0 Responses to “Giuliacci arriva a La7, la D’urso verso Scherzi a parte, Facchinetti lavora ad un nuovo talent show e Signorini-Panicucci la nuova coppia Mediaset”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: