Fabrizio Corona e Belen Rodriguez portano il piccolo Carlos a Parigi senza il consenso della madre della Moric. Lucio Presta silura la Rodriguez

Fabrizio Corona una ne fa e cento ne pensa. Il collaboratore esterno di Domenica Cinque ne avrebbe fatta un’altra delle sue, ovvero si sarebbe recato nell’appartamento dove abitano l’ex moglie Nina Moric con la madre e il figlio Carlos portando quest’ultimo con sé, il tutto ovviamente senza il consenso della madre, naufraga dell’Isola dei famosi 8. L’episodio, accaduto alle 8.30 di ieri, avrebbe procurato un malore all’ex suocera che e’ stata ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, e Corona è stato immediatamente denunciato.

Ma questo non sarebbe tutto. Stando alle ultime notizie, infatti, Fabrizio avrebbe portato il figlio a Eurodisney a Parigi insieme alla bella Belen Rodriguez. Il settimanale Oggi, infatti, ha svelato che i tre sono stati avvistati a bordo di un’auto ed era proprio l’argentina a tenere in braccio Carlos. Ovviamente quest’ennesima bravata della coppia ha fatto infuriare Lucio Presta, il più influente agente dei vip, che avrebbe liquidato la bella argentina. Ecco l’ennesima conferma di quanto Corona nuoccia alla carriera di Belen, fresca di premio rivelazione tv dell’anno e attesa alla co-conduzione di Ciak, si canta con l’altro assistito di Presta, Francesco Facchinetti.

La coppia sarà presente oggi a Domenica Cinque, anche, forse, per dare delle dichiarazioni in merito a questo gesto. Il compito di informare la Moric, invece, lo avrà Simona Ventura che proprio nella puntata del reality di martedì prossimo sbarcherà in Honduras e potrà parlare vis à vis alla concorrente.

0 Responses to “Fabrizio Corona e Belen Rodriguez portano il piccolo Carlos a Parigi senza il consenso della madre della Moric. Lucio Presta silura la Rodriguez”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: