Silvia Mezzanotte parla dei talent show: “Mi piacciono Noemi, Emma, Alessandra Amoroso ed Annalisa Scarrone”

parlando di musica
Nel giorno in cui esce il nuovo album dei Matia Bazar, Conseguenza logica, Silvia Mezzanotte, tornata nel gruppo dopo 6 anni, parla a ruota libera dei talent show in un’intervista a Panorama.it:  “Noemi mi piace moltissimo: ha personalità, grinta e carattere. Ha una voce da mezzo soprano che le invidio: sentire questo vocione che va verso il basso è entusiasmante. E poi ha una personalità, una grinta e una dolcezza uniche. Emma Marrone l’ho rivalutata molto in questo Festival, mi piace molto come persona e nella sua grinta, ma deve subito allontanarsi dal mondo musicale della Nannini visto che la Nannini c’è già… per lei è necessaria una maggiore personalizzazione. Alessandra Amoroso se trattata nel modo giusto può esplodere anche all’estero. Con una buona progettualità discografica può seguire senza problemi le orme di Laura Pausini. Tra le ultime arrivate amo molto Annalisa Scarrone: fin dal primo provino dicevo che avrebbe vinto. Alla fine non ha vinto, ma sta avendo più successo. Ha questa voce duttile, gli occhi e una determinazione nell’umiltà che sono grandi caratteristiche, specie quando si entra in un meccanismo come quello di Amici dove sei molto sotto pressione. L’unica verità tra i mille giudizi su di lei è stata quella di Mara Maionchi quando le ha detto ‘Fai quello che ti pare'”.
C’è ancora talento musicale e personalità nelle nuove leve musicali? “Di bravi cantanti ce ne sono tanti. La differenza la fa come vengono guidati, soprattutto se vengono subito immessi nel tritacarne del marketing industriale. Visto che in un certo ambiente autogestirsi è quasi impossibile, dipende molto dai terzi che lavorano con loro. Il rischio è che si scimmiotti troppo quello che esiste già. Mi piace molto Emma Marrone, sembra avere tanta testa oltre che le corde vocali: ha grandi possibilità. Ma non è arrivare primi in classifica che fa di un cantante un talento di valore, ne ho visti tanti numeri uno nella mia carriera che sono subito spariti nel nulla. È più importante durare nel tempo”.

0 Responses to “Silvia Mezzanotte parla dei talent show: “Mi piacciono Noemi, Emma, Alessandra Amoroso ed Annalisa Scarrone””



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,828 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: