A Pomeriggio Cinque è guerra tra Barbara D’Urso e Guendalina Tavassi. La concorrente:”Questa è una trappola, me ne vado” e la D’Urso diventa una iena

AGGIORNAMENTO: Clicca QUI per vedere il video della lite.

Per andare in tv si fa di tutto. C’è chi partecipa ad un reality, chi versa qualche lacrima in più davanti le telecamere, chi si mostra perennemente mezza nuda, e chi, invece, sfrutta tutto il mondo che le appartiene portandolo in televisione. Volente o nolente è quello che è capitato a Guendalina Tavassi, concorrente più discussa della decima edizione del Grande Fratello. Da qualche mese a questa parte, infatti, la maggior parte dei settimanali e la maggior parte dei programmi televisivi non fanno altro che parlare di sua figlia Gaia (minore) e del suo ex fidanzato che, tanto per comparire su qualche rivista in più, ha dichiarato recentemente di aspettare un figlio dalla sua attuale compagna.

Inutile dire che Barbara D’Urso e lo staff di Pomeriggio Cinque da qualche settimana a questa parte non fanno altro che parlare di questa cosa, invitando in trasmissione Remo, l’attuale fidanzata, la stessa Guendalina, e tanto per inserire nel minestrone quanta più roba possibile, anche altri due concorrenti di questa edizione, ovvero, Pietro e la sua fidanzata Ilaria.

Ora però, dopo aver venduto la propria vita al Grande Fratello pur di apparire, Guendalina si è scocciata di questa situazione. Alle 17,30 di oggi pomeriggio, nel salotto di Pomeriggio Cinque si è scatenato l’inferno. Tutto è accaduto a causa di una telefonata della mamma di Remo, padre della bambina di Guenda. Quest’ultima non ci ha visto più: “Io sono il Grande Fratello e non la famiglia di Remo. C’è di mezzo una minorenne. Per educazione avevo chiesto di non mettere in mezzo la mia vita privata. Non mi hanno voluto parlare e il mio numero è sempre quello. Non ho capito perché vogliano farlo davanti a tutta Italia. Questa è una trappola“.

Non l’avesse mai detto!! Barbara d’Urso, colpita nell’orgoglio, fa la voce grossa e come una mamma che rimprovera la figlia disobbediente ordina: “Fermatemi Guendalina, solo perchè devo spiegarti una cosa. Per educazione ascoltami, anche perché sono più grande di te. Sono le prime volte che vai in televisione, mi auguro per te che ci andrai ancora a vita. Se vuoi continuare ad andare in televisione impara ad ascoltare. Una cosa non ammetto, poi ti saluto e puoi andare. Non permetterti mai più di voltare il sedere alle telecamere e di dire a me che questa è una trappola”.

Guendalina, terrorizzata dall’idea di sparire dalla tv, si cosparge il capo di cenere: “Mi siedo e ti chiedo scusa. Ma non c’è bisogno della televisione per mettere in mezzo la famiglia mia. Ve lo chiedo per cortesia, tu da madre dovresti capire. Io con Remo mi sento quasi tutti i giorni per parlare di mia figlia, io una figlia ce l’ho con Remo e non con la sua famiglia“.

A quel punto, la padrona di casa chiede alla regia di passare in diretta la telefonata e rivolta alla signora Teodora: “Teodora, solo un favore. Siccome Guendalina non ha parlato di Remo, io le ho fatto una promessa e la mantengo: non intendo parlare della bambina perchè lei me l’ha chiesto. Quindi ti prego, se hai da dire delle altre cose che non riguardano la famiglia… volentieri. Se no Guendalina giustamente esce”. Pubblicità.

0 Responses to “A Pomeriggio Cinque è guerra tra Barbara D’Urso e Guendalina Tavassi. La concorrente:”Questa è una trappola, me ne vado” e la D’Urso diventa una iena”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,828 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: