Nina Moric perdona Fabrizio Corona. Lui:”Non ho rapito mio figlio Carlos”

Nella settima puntata dell’Isola dei Famosi 8 c’era molta attesa per le rivelazioni sul ‘caso Corona’ che Simona Ventura avrebbe fatto a Nina Moric. Com’è noto, infatti, il suo ex marito ha ‘prelevato’ da casa della nonna il figlio  (affidato alla mamma) portandolo con sè e con la compagna Belen Rodriguez ad Eurodisney. Alla fine, però, il momento, difficile e delicato, p stato trattato con delicatezza. Inizialmente, al solo pronunciare il nome del piccolo Carlos, la concorrente ha cominciato a tremare come una foglia, ma appena ha capito che la situazione era sottocontrollo, ha deciso di mandare un messaggio all’ex marito: “Non posso essere lì con voi, però dico che puoi vedere tuo figlio quando vuoi ma preferirei che Carlos di notte dormisse a casa sua. Visto che sua madre è qua, così son più tranquilla. Poi, quando torno, mi auguro che sarai un padre meraviglioso e potrai avere tuo figlio quando vuoi, perché è giusto che sia così”.

Intanto in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, il fotografo Fabrizio Corona ha spiegato la sua versione dei fattia: “Carlos, da tempo, aveva espresso il desiderio di andare a Disneyland, a Parigi. Ne parlava con Belen, con la quale ha un ottimo rapporto. Così abbiamo deciso di regalargli questi due giorni di vacanza. Vranka era presente quando le ho detto che saremmo partiti. Ma non voleva. Mi diceva: ‘Tu sei matto, matto’. Scene imbarazzanti e discutibili  soprattutto perché svolte sotto gli occhi del mio bimbo. Io l’ho preso in braccio e gli ho detto: ‘Amore, andiamo. La nonna è nervosa’. Siamo partiti”.

A proposito della presunta denuncia che la ex suocera di Corona avrebbe mosso nei suoi confronti, il fotografo ha spiegato, visibilmente arrabbiato, che la madre della sua ex moglie non ha il diritto di denunciarlo: “Non mi è arrivata alcuna denuncia, anche perché l’unica che l’avrebbe dovuta fare sarebbe stata Nina, che è in Honduras. Ma giornali, siti e televisioni mi davano del rapitore, prospettavano per me un futuro in galera soltanto perché mi trovavo con mio figlio a Disneyland. Ma ci rendiamo conto? È allucinante, vergognoso e ingiusto. Sono davvero furibondo”.

0 Responses to “Nina Moric perdona Fabrizio Corona. Lui:”Non ho rapito mio figlio Carlos””



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: