Brevemente la settimana: è ritornato Non è la Rai, Videonews fa informazione con i critici dei reality, Bonolis soddisfatto dei risultati de Il senso della vita e la Iena Golia ha rischiato una fucilata

Oggi inizia una nuova rubrica in questo blog: brevemente la settimana five. Ogni Sabato vi verranno elencati, in sintesi, cinque fatti particolari di ciò che è accaduto in televisione, sia davanti le telecamere che dietro le quinte. Non ci esimeremo dal raccontarvi le liti più trash che accadranno o le dichiarazioni inutili e sorprendenti che verranno dette da chi fa parte del mondo dello spettacolo.
1) Quasi vent’anni dopo su MediasetExtra è ritornato, da Lunedì 4 Aprile, Non è la Rai. Il programma cult degli anni 90 fu la prima trasmissione di intrattenimento a frequenza quotidiana e per molte ragazze è stato un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, prima tra tutte per la stessa Ambra. Certo rivederlo oggi fa uno strano effetto. La televisione è cambiata, le tecnologie sono migliorate, e quello che prima era sicuramente una grande innovazione, oggi risulta essere un programma lento e noioso che ti invoglia a cambiare canale dopo pochi minuti. Ma la televisione è così, vale nel momento che la si fa. Non come il cinema, fruibile anche dopo anni e anni. Complimenti comunque all’ideatore del programma Boncompagni, che indubbiamente, ha segnato un’epoca e la storia della tv.

2) Lunedì mattina Videonews ci ha offerto un “ottima informazione”. A Mattino Cinque, infatti, si è parlato del problema degli immigrati. Un’argomento interessante che meritava sicuramente un piccolo spazio. Peccato, però, che a parlarne siano stati gli opinionisti trash dei reality. Sentire Raffaello Tonon, Ripa di Meana e la concorrente dell’undicesima edizione del GF, Giordana, parlare della situazione degli immigrati a Lampedusa è stata sicuramente la scena più raccapricciante della settimana.

3) Sorprendenti le dichiarazioni di Paolo Bonolis sullo scarso 11.9% di share (a.m 2.486.000) raggranellato Domenica sera da Il senso della Vita“Giudico positivo l’obiettivo raggiunto da ‘Il senso della vita’ che, in accordo con l’Azienda, vuole proporre argomenti e linguaggi nuovi rispetto all’offerta abituale di Canale 5. A chi volesse parlare di numeri aggiungo che sono eccellenti data la tipologia del programma”. Beh, va beh!

4) Centocinquanta, il programma Rai condotto da Bruno Vespa e Pippo Baudo dedicato all’anniversario dell’Unità d’Italia, ha chiuso nel peggiore dei modi a causa degli ascolti catastrofici (l’ultimo appuntamento ha totalizzato un tragico 12% di share). In particolare Vespa ha lasciato anzitempo lo studio dopo che sul grande schermo si è visto mettere Michele Santoro in una galleria di personaggi di punta della Rai mentre Baudo ha avuto una lite con un autore storico di Porta a Porta finito a insulti e sputi (per maggiori info cliccare QUI). E menomale che doveva essere una festa…

5) Giulio Golia, inviato delle Iene, questa volta se l’è vista davvero brutta. L’inviato, dopo essersi finto un profugo tunisino, si è avvicinato ad una casa chiedendo un bicchiere d’acqua. L’ospitalità non è una dote di tutti: il proprietario l’ha accolto a suon di fucilate. Golia è riuscito a fuggire senza essere colpito mentre l’uomo stava ancora armando il fucile. I carabinieri, anche grazie alle indicazioni dei residenti della zona, hanno individuato la villa e il proprietario, acquisendo il filmato televisivo agli atti al pm Giuseppe De Nozza, trasmessi insieme alla denuncia nei confronti dell’imbianchino 34enne. Tocca adesso al magistrato inquirente decidere se gli elementi raccolti a carico dell’indagato siano sufficienti per il rinvio a giudizio oppure no.

1 Response to “Brevemente la settimana: è ritornato Non è la Rai, Videonews fa informazione con i critici dei reality, Bonolis soddisfatto dei risultati de Il senso della vita e la Iena Golia ha rischiato una fucilata”


  1. 1 lordbad aprile 9, 2011 alle 12:49 pm

    Ottima rubrica, diplomatico Bonolis, penso sia soddisfatto anche del suo stipendio =D


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: