La Corrida chiude con Gigi Proietti, Annalisa Scarrone, Raffaella Carrà e Noemi. Ballando con le stelle risponde con Enrico Montesano e Alessandra Amoroso

Il compito della Corrida è stato sicuramente uno dei più difficili della stagione. Contrastare, infatti, un programma forte come Ballando con le stelle è un’impresa non facile per qualsiasi programma. Ma, nonostante le ripetute sconfitte, il programma Mediaset ed il suo conduttore, Flavio Insinna, non hanno alcuna intenzione di deporre le armi, ma al contrario, sono pronti a  scendere in campo con due puntate finali ricche di superospiti e momenti di grande spettacolo.

Ospiti d’eccezione di questa sera il grande Gigi Proietti e  Annalisa Scarrone. L’ex concorrente di Amici proporrà al pubblico del sabato sera di Canale 5 il suo ultimo singolo: Diamante lei e luce lui. Sabato 16 aprile, nell’ultima puntata, sarà invece la volta di  Raffaella Carrà, che duetterà in compagnia di Bob Sinclar, uno dei più popolari  D.J del panorama mondiale. Sinclar  ha rivisitato in un’inedita versione remix A far l’amore comincia tu.  Nel corso della serata finale ospite dello show anche Noemi.

Ma qual’è la risposta di Milly Carlucci? Per quanto riguarda questa sera, Ballando risponde con Enrico Montesano, mentre per Sabato prossimo il team del varietà di Rai Uno ha pensato di contrapporre un’ ospite di tutto rispetto, vale a dire la vincitrice di Amici 2009 Alessandra Amoroso. Una scelta quella di Ballando che farà accendere ancora di più la sfida fra i due show del sabato sera ed il cui esito non è del tutto scontato.

0 Responses to “La Corrida chiude con Gigi Proietti, Annalisa Scarrone, Raffaella Carrà e Noemi. Ballando con le stelle risponde con Enrico Montesano e Alessandra Amoroso”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,828 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: