Squadra Antimafia si conferma una fiction di successo

In casa Mediaset, ormai, sono davvero poche le fiction che riescono a portare risultati soddisfacenti. Persino due fiction storiche e forti, come Distretto di polizia e I Cesaroni, quest’anno, non sono riuscite a portare alti ascolti e, se guardiamo gli ascolti degli ultimi mesi, ci rendiamo conto che recentemente solo la miniserie Come un delfino ha permesso ai dirigenti Mediaset di fare qualche brindisi. Venerdì sera, però, la prima puntata della terza edizione di Squadra Antimafia 3 ha fatto ben sperare per il seguito della serie.

Era il 31 Marzo 2009 quando Simona Cavallari, Claudio Gioè e Giulia Michelini sono entrati nelle vostre case. A seguire il debutto della serie prodotta da Taodue sono stati ben 6.137.000 telespettatori con il 23,03%. Un ottimo riscontro che si è confermato anche nell’ultima puntata, andata in onda il 5 Maggio 2009, quando ben 5.933.000 telespettatori (23,09%) hanno scoperto insieme alla Mares che la tanto ricercata talpa della mafia di Palermo era Ivan Di Meo.

Un vero e proprio successo che ha permesso la realizzazione della messa in onda della seconda serie. La prima puntata, andata in onda il 27 Aprile 2010, però, non ha portato un risultato pienamente soddisfacente e si è fermata a 4.800.000 telespettatori, share 18,67%. Nelle puntate seguenti la fiction è cresciuta fino a toccare il 23% di share il 19 e il 26 Maggio 2010 e a portare un ottimo risultato nell’ultima puntata. A seguire, infatti, le drammatiche ultime immagini in cui Simona Cavallari (Claudia Mares) teneva la pistola puntata contro Giulia Michelini (Rosy) sono stati ben 6.027.000 telespettatori (27,78%), con picchi di ben 6.825.000 telespettatori e 37,74% di share.

Dopo questi risultati, Taodue ha ovviamente girato la terza serie interpretata da Simona Cavallari, Giulia Michelini, Marco Bocci, Giuseppe Zeno e Gianmarco Tognazzi. La prima puntata, andata in onda Venerdì sera, è stata seguita fino alle 23:40 da ben 5.206.000, 22,56%. Un ottimo riscontro, che ancora una volta conferma il successo di questa fiction intrigante, misteriosa e coinvolgente. E’ solo la prima puntata e forse è ancora presto per parlare, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la fiction riuscirà anche quest’anno a portare in casa Mediaset risultati record.

0 Responses to “Squadra Antimafia si conferma una fiction di successo”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: