Brevemente la settimana: Silvio Berlusconi telefona Biscardi, Vespa si becca il tapiro d’oro, Teo Mammuccari lavora per l’estate, la Ventura non firma la liberatoria per i diritti Internet e Anna Longhi in gravi condizioni

Torna anche questo sabato brevemente la settimana five, la rubrica dove vi elenchiamo, in sintesi, cinque fatti particolari di ciò che è accaduto in televisione, sia davanti le telecamere che dietro le quinte.
1) Ancora una volta Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente in diretta tv. Questa volta lo ha fatto al Processo di Biscardi, su 7Gold, una rete minore, non per difendere la propria posizione riguardo a qualche scandalo che lo vede coinvolto, come accaduto spesso nei mesi passati, ma per parlare invece della sua passione principale, il calcio, raccontando con entusiasmo ad Aldo Biscardi del suo sogno di portare al Milan Cristiano Ronaldo e chiarendo la sua posizione in merito all’espulsione di Ibrahimovic, con conseguente squalifica. “Ormai mi hanno condannato a farmi processare tutti i lunedì, come potevo sottrarmi al Processo del lunedì del mio amico Biscardi?” ha scherzato il premier.  Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

2) Il programma Centocinquanta fa ancora parlare di sè. Dopo le liti fra lo staff di Vespa e Pippo Baudo, infatti, Striscia la notizia ha deciso di intervenire portando un tapiro d’oro a Bruno Vespa che, di fronte all’inviato Valerio Staffelli, ha spiegato: “È successo che sia stato scelto per rappresentare i 150 anni di giornalismo soltanto Michele Santoro. Ciò non va bene. Non lo dicevo per me. Mancavano Zavoli, Piero Angela, Tito Stagno… riconosco i meriti professionali di Santoro, ma da questo a farne una Madonna.” Si attendono, adesso, le dichiarazioni da parte di Santoro.

3) E pensare che c’era già chi era pronto ad affermare che il conduttore del preserale estivo di Canale 5 sarebbe stato l’ormai instancabile Gerry Scotti con un quiz nuovo dal nome Isolation. Sembrerebbe, però, che questa settimana sia stato registrato un numero zero di un nuovo game show dal nome Mind game, che prevederebbe in gioco sei concorrenti che, per vincere il montepremi di 600.000 euro, dovranno rispondere a delle domande non di cultura generale ma creative o di intuzione in un tempo di soli 60 secondi. La cosa curiosa è però il nome del conduttore. A registrare il numero zero è stato Teo Mammuccari che, dopo l’esperienze del 2009 che lo vide in coppia con Belen Rodriguez nella conduzione di Sarabanda, potrebbe ritornare nel preserale estivo della prima rete dell’ammiraglia Mediaset.

4) Simona Ventura Domenica sera è stata ospite al Senso della vita, programma condotto da Paolo Bonolis. Peccato, però, che sul web non ci sarebbe più traccia della sua ospitata Mediaset. Immediatamente i fan della conduttrice si sono scatenati, attaccando duramente la “strana” condotta adottata da VideoMediaset.it, il sito dove recuperare snack tv e puntate inedite del palinsesto settimanale. Peccato, però, che il problema non è affatto del sito. Sembrerebbe, infatti, che la Ventura, forse per tutelarsi come volto Rai, non abbia firmato la liberatoria per i diritti Internet a Mediaset.

5) E questa settimana chiudiamo questa rubrica con una notizia spiacevole. In questi giorni, infatti, si è venuto a sapere che Anna L0nghi, romana doc, classe 1934, soprannominata la “buzzicona” nel mondo del cinema, sta lottando tra la vita e la morte in seguito a delle complicazioni seguite ad una brutta polmonite che l’hanno portata al ricovero in ospedale. Dopo un arresto cardiaco risulta ricoverata presso il reparto di rianimazione. Ad annunciare la notizia è stata Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda Lunedì. Ricordiamo che è stata proprio la conduttrice, qualche anno fa, a volerla fortemente nelle sue trasmissioni e a riportarla nel piccolo schermo.

0 Responses to “Brevemente la settimana: Silvio Berlusconi telefona Biscardi, Vespa si becca il tapiro d’oro, Teo Mammuccari lavora per l’estate, la Ventura non firma la liberatoria per i diritti Internet e Anna Longhi in gravi condizioni”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: