Massimo Donelli: “Il Grande Fratello 11? Un’edizione da triplo record. Complimenti ad Alessia e agli autori. Tra poco si lavora per la dodicesima edizione”

Ed anche questa edizione del Grande Fratello sta giungendo al capolinea. Dopo ben 27 puntate, il reality show più visto della televisione italiana svelerà nella puntata di Lunedì 18 Aprile il nome del vincitore dell’undicesima edizione. E proprio in attesa della proclamazione finale, arrivano già le prime note da parte dell’azienda ricche di complimenti. Il primo a sbilanciarsi è stato Massimo Donelli, direttore di Canale 5, che ha dichiarato:

“Chiude lunedì un’edizione davvero speciale di Grande Fratello. Sarà la puntata numero 27: record. E proclamerà il vincitore che il pubblico sceglierà dopo aver seguito con passione e partecipazione le avventure dei 35 concorrenti: altro record.
Pubblico che ha fatto di GF il programma più visto in 22 delle 26 settimane di programmazione con un ascolto medio di oltre 5 milioni di telespettatori: ancora un record.
Senza dimenticare, infine, la share sul target commerciale che, nel panorama sempre più frammentato del consumo tv, lascia senza parole: 25,3%“.

Aggiungendo:

“E’ ovviamente motivo di orgoglio anche aver raddoppiato in cinque anni il numero delle puntate (erano 14 nel 2007 e nel 2008; 16 nel 2009; 20 nel 2010, 27 quest’anno) garantendo a Canale 5 un grande successo editoriale e commerciale”.

Fa, poi,  mea culpa per gli episodi di bestemmie che si sono verificati (”E’ motivo di rammarico che una parte di questa edizione abbia dovuto registrare episodi di blasfemia opportunamente sanzionati e per i quali sento il dovere di scusarmi, una volta di più, con i telespettatori“) e si complimenta ancora una volta sul riscontro in termini di numeri che il Grande Fratello ha avuto su tutte le piattaforme e collocazioni in cui è stato trasmesso:

“Resta, infine, meno visibile, ma non meno importante, il ruolo che GF ha avuto nell’alimentare il day time di Canale 5 con la striscia quotidiana e il trattamento all’interno di Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica 5. Per non parlare, poi, dei risultati straordinari di Mai dire GF e del contributo davvero importante che GF ha dato al successo della nuova rete La5 e, con la diretta 24 ore su 24, all’affermazione di Mediaset Premium“.

Fino a ringraziare Alessia Marcuzzi, cast e autori dando appuntamento al Grande Fratello 12:

“Per tutto quanto precede, un grazie speciale merita Alessia Marcuzzi, sempre impeccabile e davvero infaticabile nonostante il pancione. Con la sua travolgente simpatia e in grande intesa con Alfonso Signorini, Alessia ha saputo gestire anche i passaggi più spinosi del programma, ottimamente supportata da Andrea Palazzo, il capo progetto, e dalla sua squadra di autori che, a breve, cominceranno già a preparare l’edizione numero 12. A loro e a tutte le oltre 200 persone che hanno lavorato per sette mesi, giorno e notte, al GF 2010-2011 noi di Canale 5 auguriamo ora di godere, al meglio, un meritato riposo”.

0 Responses to “Massimo Donelli: “Il Grande Fratello 11? Un’edizione da triplo record. Complimenti ad Alessia e agli autori. Tra poco si lavora per la dodicesima edizione””



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,828 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: