Brevemente la settimana: per alcuni giornali il vincitore del GF è Ferdinando, Nina Moric incontra Belen e Corona, Antonella Clerici tradita da un’amica, Alda D’eusanio vs Mara Venier e Barbara D’Urso vs il regista di Pomeriggio Cinque

Torna anche questo sabato brevemente la settimana five, la rubrica dove vi elenchiamo, in sintesi, cinque fatti particolari di ciò che è accaduto in televisione, sia davanti le telecamere che dietro le quinte.
1) Lunedì sera si è conclusa l’undicesima edizione del Grande Fratello. Contro tutti i pronostici a vincere la serata è stato Andrea Cocco, che si è portato a casa, dunque, il montepremi di 300.000 euro. Peccato, però, che secondo alcuni giornali il vincitore dell’edizione da record del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, è stato Ferdinando Giordano. Alle 23.20 circa di Lunedì sera, quando non era neanche ancora stato decretato il nome del terzo classificato, molti giornali hanno già cominciato a pubblicare la notizia della vittoria del ragazzo Salernitano. Veramente un esempio di alto giornalismo.

2) Mercoledì pomeriggio a Milano è avvenuto uno strano incontro. Nel ristorante milanese in cui Fabrizio Corona cenava con la sua bella compagna Belen Rodriguez, infatti, è entrata l’ex compagna Nina Moric, reduce dal successo riscosso sull’Isola dei Famosi, per acquistare delle bevande. Dopo un primo momento di tensione, la Croata si è avvicinata al tavolo ed ha salutato la coppia seduta al tavolino in compagnia di qualche amico. Che il reality show di Rai Due abbia portato realmente il sereno?

3) Dopo la sua sorprendente e prematura scomparsa, la televisione è ritornata ad occuparsi di Carlo Capponi. E Giovedì pomeriggio è tornata sull’argomento anche La Vita in Diretta, che ospitava in studio una polemica Alda D’Eusanio: “Trovo tutto questo interesse per la morte di Capponi eccessivo. La televisione lo ha usato la prima volta quando ha partecipato all’Isola, poi lo ha dimenticato. E’ dovuto morire perchè la televisione tornasse a parlare di lui. Ora se ne parla da quattro giorni e trovo tutto questo eccessivo”. In studio cala il gelo e la conduttrice Mara Venier, ovviamente tirata in causa nell’accusa, si sente quasi in dovere di difendere il programma: “Bè ma tu così stai offendendo La Vita in Diretta, perchè noi ne stiamo parlando”. E Alda replica: “No! La televisione non sono io, nè tu, nè La Vita in Diretta. E’ il meccanismo che fa così”. Delle parole forti e dure, ma che noi condividiamo a pieno.

4) Antonella Clerici al telefono con Barbara, storica autrice de La prova del cuoco, si sfoga sulla sua vicenda legata a Eddy Martens. “Lo perdono o non lo perdono?” è il quesito che Antonella pone all’amica. Quando la telefonata si conclude, Barbara si lascia andare a una serie di improperi irripetibili, parlando della storia tra Antonella e Martens. Peccato però che la Clerici non avesse ancora riattaccato il telefono, ascoltando tutti gli insulti dell’amica, che, dopo questa telefonata è diventata, sicuramente, ex amica.

5) Scintille a Pomeriggio Cinque. Venerdì, infatti, sono volate parole grosse nel programma condotto da Barbara D’Urso. Ospite Rosita Celentano, Maria Carmela ha pensato bene – come tradizione – di dedicarle una delle sue bislacche soprese. La conduttrice annuncia così a gran voce l’ingresso dei cani della Celentano ma la regia manda in onda un ballerino di flamenco, amico di Rosita. Non l’avesse mai fatto. La D’urso blocca tutto e davanti al pubblico ‘rimprovera’ il regista creando una vera e propria lite. Il tutto si è placato soltanto in seguito all’intervento dall’alto della produzione.

0 Responses to “Brevemente la settimana: per alcuni giornali il vincitore del GF è Ferdinando, Nina Moric incontra Belen e Corona, Antonella Clerici tradita da un’amica, Alda D’eusanio vs Mara Venier e Barbara D’Urso vs il regista di Pomeriggio Cinque”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Raggiungici sul nuovo dominio privato ---> CLICCA QUI <----



Visite

  • 248,837 hits

Online…

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 15 follower

NEWS BLOG

19/04/11
Dopo circa Tre mesi, siamo giunti a ben 100.000 Visite Totali! Grazie a Tutti!
P.S. Aggiungo anche che oggi si è registrato il massimo picco di utenti online in assoluto, ben 937 persone online!

13/04/11
3 Mesi di Vita, 3^ posizione dei Blog più Popolari di Wordpress, 1° Blog che cresce più in fretta e un nostro post al 1° posto tra i più visti in assoluto su wordpress!

20/03/11 Vuoi Scrivere per Questo Blog? Proponiti come Autore! CLICCA QUI

Segnalato da…

http://www.wikio.it
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog
BlogItalia - La directory italiana dei blog Italian Bloggers Il BloggatoreSegnala un Blog SeoVision: dai Visibilità al tuo Blog!
Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.
teliad: il mercato dei link testuali

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: